Stefania+Orlando+infuriata+con+Paolo+Brosio%3A+%26%238220%3BBisogna+avere+rispetto%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/11/02/stefania-orlando-paolo-brosio/amp/
Televisione

Stefania Orlando infuriata con Paolo Brosio: “Bisogna avere rispetto”

Stefania Orlando proprio non ce la fa e si infuria con Paolo Brosio per un suo comportamento ritenuto poco rispettoso. Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando è andata su tutte le furie per un comportamento ritenuto poco rispettoso di Paolo Brosio. Entrambi sono attualmente concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche questa sera con una nuova puntata su Canale 5. Brosio è proprio uno degli ultimi entrati nel reality, approdando all’interno della casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì. A quanto pare l’uomo sta già scuotendo gli animi dei coinquilini con la sua presenza, rompendo quello che di fatto era l’equilibrio che si era andato a creare.

LEGGI ANCHE —>Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, perchè non hanno figli?

Stefania Orlando, la mancanza di rispetto

Nelle scorse ore Stefania Orlando ha manifestato una grande difficoltà nei confronti di Paolo Brosio, nuovo concorrente partecipante del Grande Fratello vip. L’uomo infatti è entrato a far parte ufficialmente nel cast di questa edizione lo scorso venerdì, ed era stato anche ben accolto da tutti i coinquilini. Qualcosa però nelle scorse ore sembra aver incrinato questo idillio, specialmente con la manifestazione dell’insofferenza della Orlando nei suoi confronti. Tutto è successo ieri sera quando improvvisamente si sono sentite le urla di Brosio all’interno della casa mentre pregava a volume molto sostenuto. Alcuni concorrenti all’interno della stanza blu, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e la stessa Stefania, hanno improvvisamente sentito le preghiere di Brosio che si trovava in un’altra stanza.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando custodisce un grande segreto: nessuno lo sapeva

Senza parole e sbigottiti alcuni di loro, mentre la Orlando si è molto infastidita, trovando questa esternazione una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti degli altri coinquilini. Per la Orlando infatti bisognerebbe rispettare anche la religione e il pensiero di fede di altre persone e vivere la propria religiosità in modo intimo. Anche gli altri in camera condividevano il pensiero di Stefania, ma solo quest’ultima ad un certo punto si è alzata dal letto per andare a discutere con Brosio.


Immediata però la reazione di Zorzi e della Ruta, che gli hanno detto di non andare nell’altra stanza e di lasciare correre, poiché sono anche i primi momenti all’interno del reality di Paolo e bisogna essere un po’ più comprensivi. È stato dunque sventato un ipotetico litigio, anche se la Orlando è rimasta profondamente turbata da questa situazione.

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa