Nina+Moric+contro+Fabrizio+Corona%3A+arrivano+delle+scuse+inaspettate
youmoviesit
/2020/10/28/nina-moric-contro-fabrizio-corona/amp/
News

Nina Moric contro Fabrizio Corona: arrivano delle scuse inaspettate

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona chiede ufficialmente scusa pubblicamente sui social. Ecco le parole del giovane.

Nina Moric

Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, ha deciso di scusarsi sui social pubblicamente per alcune cose dette negli scorsi giorni. Le ultime settimane infatti non sono state particolarmente facili per i genitori del giovane, che hanno portato in pubblico litigi, polemiche e accuse molto forti. Corona e la Moric in passato avevano avuto una relazione importante, culminata nel matrimonio e la nascita del loro figlio, ma poi qualcosa è andato storto e non si sono mai placati fra loro i momenti di down.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric, vittima di bullismo: l’appello della donna

Nina Moric, la preoccupazione dei fan

Nina Moric

Dopo giorni di continui attacchi tramite social avvenuti tra Fabrizio Corona e Nina Moric, in cui spesso e volentieri si è visto messo in mezzo il figlio Carlos Maria, quest’ultimo ha deciso di porre le sue scuse in pubblico. La Moric giorni fa aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un audio in cui si sentiva una telefonata registrata con l’ex marito Corona, che le faceva alcune minacce di morte. È stato mandato in onda anche un pezzo della conversazione avuta tra la donna e il figlio, in cui quest’ultimo gli aveva espresso il desiderio di tornare a casa, poiché la relazione col padre non andava bene.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric, il dramma del figlio Carlos: le confessioni del ragazzo

Tale questione era stata poi ribadita durante una videochiamata, che la donna ha deciso ancora una volta di rendere pubblica sui social. In quel caso Carlos aveva ammesso che il padre lo picchiava e gli dava degli psicofarmaci per non fargli rivelare la verità. Inoltre il ragazzo aveva anche dichiarato che Corona non aveva contratto il covid-19, come era stato sostenuto dall’uomo.

Carlos nelle scorse ore però è tornato a parlare sui social, pubblicando nel suo account di Instagram un brevissimo messaggio in cui ha voluto chiedere scusa ufficialmente per ciò che aveva detto. Il giovane infatti ha raccontato di aver pronunciato soltanto cavolate e che non stava bene quando ha espresso certi concetti. Il ragazzo ha sostenuto che vuole bene alla sua famiglia e che spera che tutto vada per il meglio e che non disprezza i litigi perché a suo parere sono comunque sempre costruttivi. Tantissimi i commenti sotto questo post da parte dei follower, che sono visibilmente preoccupati per le condizioni di salute del giovane e che chiedono a gran voce che venga dato aiuto al ragazzo.

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa