Madonna+sta+male%3F+Il+racconto+della+cantante+preoccupa+i+fan
youmoviesit
/2020/10/23/madonna-sta-male/amp/
Personaggi

Madonna sta male? Il racconto della cantante preoccupa i fan

La cantante Madonna non sta attraversando uno dei momenti più facili della sua vita. La donna infatti affronta i suoi problemi di salute.

Madonna

Madonna, cantante di grande successo, purtroppo non sta passando un momento molto felice della sua vita. La donna è sicuramente nota a tutti per la sua straordinaria carriera, in cui è riuscita a conquistare il panorama musicale internazionale. Moltissimi i brani che sono arrivati al successo, tra cui possiamo nominare ad esempio La Isla bonita, Like a virgin, Frozen e moltissimi altri ancora. Questa sera su Rai 1 andrà in onda una puntata di Tale e Quale show, in cui la cantante verrà imitata da Carmen Russo.

LEGGI ANCHE —>Madonna è morta? La notizia si diffonde sul web: tutta la verità

Madonna, le sue fragilità

Madonna

La cantante Madonna è sempre stato il simbolo di una donna forte, decisa, che sa sempre quello che vuole. Sicuramente la donna è stata sempre una personaggio molto chiacchierato, che ha cercato spesso e volentieri di far parlare di sé e dei suoi eccessi. Look alla moda e che non passano mai inosservati, tournée che sono veri e propri show imperdibili e una bellezza e forma fisica sempre al top, sono solo alcuni dei dettagli che contraddistinguono il suo nome. Purtroppo però la donna negli ultimi tempi non sta vivendo un bellissimo periodo e specialmente l’ultimo tour per lei è stato davvero molto difficoltoso.

LEGGI ANCHE —>Madonna, compleanno tra sballo e marijuana: la foto svela tutto

A quanto pare dietro la corazza da donna imbattibile e che non si piega davanti a nessuna sfida, si nasconde un personaggio molto fragile che deve vedersela con la realtà dei fatti. Arrivata all’età di 61 anni Madonna deve accettare che non è più una ragazzina e che sta facendo i conti con i primi acciacchi. Come è stato riportato anche dal Corriere della Sera, la cantante ha dichiarato di sentirsi come una bambola rotta che deve essere tenuta assieme da scotch e colla, e deve riposarsi quanto più possibile. Specialmente l’ultimo tour l’ha messa a dura prova con una pessima caduta avvenuta su un palco a Parigi, capitata per sbaglio quando le è stata tolta per errore una sedia da sotto, ed è atterrata sul coccige.

Uno dei problemi principali della salute della cantante però sembra riguardare le sue gambe e in particolar modo le ginocchia, che ormai le danno da tempo problemi. Mesi fa Madonna era anche apparsa sui social con le stampelle e tale immagine era diventata virale in poco tempo. La cantante dunque è stata messa di fronte alla sua fragilità e umanità, che dovrà da adesso in poi tenere più in considerazione.

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa