Francesco Monte imita Cesare Cremonini, Tale e quale show: il cantante non la prende bene

Francesco Monte ieri sera ha interpretato Cesare Cremonini a Tale e quale show ma la sua prova non è piaciuta né al pubblico né al cantante bolognese.

francesco monte cesare cremonini tale e quale show
francesco monte cesare cremonini tale e quale show

Francesco Monte ci aveva abituati a prestazioni per più spumeggianti rispetto a quella di ieri sera dove ha imitato Cesare Cremonini. I giudici non hanno particolarmente apprezzato la sua performance che, dobbiamo sottolinearlo, non era affatto semplice. Il cantante bolognese, però, non si è perso la prova dell’ex concorrente del Grande Fratello ed ha prontamente fatto un Tweet in cui ha svelato cosa non ha gradito.

Leggi anche: Cesare Cremonini, chi é? Età, Vita privata, fidanzata, vespa

Francesco Monte imita Cesare Cremonini a Tale e quale show: cosa non ha funzionato?

Su Twitter la reazione del cantante è stata prontissima ma soprattutto divertente. Il cantante ex Lunapop infatti non ha gradito il make up di Monte che, a suo dire, parafrasando una sua stessa canzone “Latin Lover”, ha scritto

“Fidati di me, non sono Miguel Bosé. Ti voglio bene lo stesso però”

Una risposta divertente, un po’ sarcastica ma che tuttavia non è piaciuta ai giudici, come ad esempio Loretta Goggi che ha commentato dicendo che non era una delle sue prestazioni migliori, complice un trucco che certamente no ha aiutato. Si rifarà.

Impostazioni privacy