Super Soccer Blast, il videogame per Pc: il calcio diventa fumetto

Super Soccer Blast è uscito a fine giugno sulla piattaforma Steam a un prezzo onestissimo con caratteristiche interessanti, vale la pena scoprirne di più.

Super Soccer Blast
Super Soccer Blast

E’ il nuovo videogioco di calcio approdato sulla piattaforma Steam, ha caratteristiche simpatiche come la grafica che ha lo stile fumettato e la possibilità di personalizzare gli avatar. Alcuni dettagli sono ben realizzati e rendono il videogame interessante. Nonostante questo ci sono alcuni miglioramenti che si potrebbero fare per ottimizzare il gioco.

Infatti pare proprio che i movimenti dei giocatori non brillino di dinamicità e che l’esultanza dei tifosi durante i gol sia particolarmente statica. Inoltre non ci sono slow-motion che ripropongono il momento della vittoria.

Leggi –> Ubisoft, donne escluse dalla vendita dei videogame?

Un’altra pecca da migliorare è il livello delle squadre che giocano tra di loro. Appunto succede che se una squadra è stata creata da poco e gioca contro un’altra che invece è già avviata nella carriera avrà lo stesso livello di quella appena creata.

Inoltre non è possibile posizionarsi in una classifica perché non è presente. E anche questo ha creato un po’ di disapprovazione tra i gamer.

Il prezzo del gioco comunque è parecchio ridotto, siamo attorno agli 8euro, quindi vale la pena provare a scaricarlo.

Review Super Soccer Blast

 

Impostazioni privacy