Alessandra Amoroso fidanzata o single? L’indizio lascia pochi dubbi

Alessandra Amoroso è fidanzata o single? L’indizio nelle sue storie Instagram sembra lasciare davvero pochissimi dubbi sulla sua vita sentimentale.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Riguardo alla vita privata di Alessandra Amoroso, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Settepani avvenuta ormai qualche tempo fa, si è davvero saputo pochissimo: in molti, infatti, hanno pensato che la bravissima cantante salentina avesse iniziato una storia d’amore totalmente segreta e tenuta all’oscuro dei gossip e di tutto quello che necessariamente comporta la notorietà.

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra e, per questo motivo, la cantante ha voluto lasciare un indizio, nemmeno troppo nascosto, all’interno delle proprie storie di Instagram.

Ecco il messaggio che è stato postato in quelle immagine che sembrano rispondere in maniera piuttosto esaustiva alla domanda: “Alessandra Amoroso ha un fidanzato o è single?” 

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso cambia look: così non l’avete mai vista

Alessandra Amoroso single o fidanzata? L’indizio nelle storie Instagram

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso ha avuto modo di pubblicare un video, ormai qualche ora fa, in cui ballava in tutta la sua bellezza sulle note di “Single Ladies (Put a ring on it)” uno dei veri e propri brani cult di Beyoncé che ha avuto tantissimo successo in tutto il mondo vincendo premi e riconoscimenti ovunque.

Insomma, questo piccolo e breve balletto, che è durato il tempo di una storia su questo famosissimo social network, sembra ormai lasciare pochissimo spazio all’interpretazione: l’amore, almeno per il momento, così come accade per la sua amica Emma Marrone, non sembra ancora avere bussato alla porta del suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso cambia look: così non l’avete mai vista

alessandra amoroso single
Alessandra Amoroso balla sulle note di “Single ladies”

Tutti i suoi amatissimi fan e follower non vedono l’ora di rivedere il suo cuore battere per un altro uomo come accaduto per Stefano Settepani, la cui storia d’amore è durata tantissimi anni ed ha scaldato il suo cuore. Poi, però, seppur in silenzio, l’amore ed il sentimento sono finiti e chissà che cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy