Laura Cremaschi sbugiarda Giovanni Longobardi: la verità in diretta

Vero e proprio duello a distanza tra Laura Cremaschi e Giovanni Longobardi. Ma che cosa è successo tra i due? Ecco i dettagli.

Laura Cremaschi Giovanni Longobardi

Laura Cremaschi e Giovanni  Longobardi. Sono questi i due protagonisti di un dibattito e di un duello a distanza che ha scatenato il mondo dei social e anche quello del gossip? La protagonista di ‘Avanti un Altro’ si è voluta più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma che cosa è davvero successo? I dettagli della storia hanno sicuramente stupito alcuni utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Ruggeri ad Avanti Un Altro cambia ruolo: ecco cosa farà

Laura Cremaschi, la sua risposta a Giovanni Longobardi

Laura Cremaschi

La scorsa settimana l’ex bomber del Cosenza, che recentemente è stato corteggiatore a ‘Uomini & Donne’, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della trasmissione ‘Red Zone’, in onda su Radiochat.it. Tra i vari argomenti trattati, il buon Giovanni ha parlato delle sue storie avute con Carolina Marconi, ex gieffina, e appunto con la Cremaschi. Rivelazioni importanti e forse in parte anche inattese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Uomini e Donne’ cambia orario? Maria De Filippi ritorna alle origini

La replica della Bonas però è stata immediata e fin troppo chiara: “Parlare di amore mi pare una cosa eccessiva ed esagerata. Con Giovanni, c’è stata un’amicizia, ma è una cosa di più di dieci anni fa. Lui è un ragazzo simpatico e ne ho un ricordo positivo. Però non lo sento da molto tempo. I rapporti seri che ho avuto per durata e convivenza sono altri. Amicizie o flirt di quando si è ragazzini sono cose diverse. Mi spiace che più di dieci anni dopo sia uscito qualcosa che è stata una cosa scherzosa fra ragazzi e nulla di più“. Insomma, una smentita in piena regola. La Cremaschi d’altronde non è certo una che le manda a dire e questa è stata soltanto l’ennesima dimostrazione.

Impostazioni privacy