Flora Canto fidanzata Enrico Brignano: ecco il frutto del loro amore

Flora Canto è la bellissima fidanzata di Enrico Brignano: conosciamo meglio la donna al suo fianco e soprattutto il frutto del loro grande amore.

Flora Canto Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto è la bellissima fidanzata di Enrico Brignano con cui il famosissimo comico, attore e conduttore televisivo ha una relazione ormai da parecchi anni. I due formano ormai una coppia a dir poco inossidabile da parecchio tempo anche se riguardo alla loro vita privata si conosce davvero pochissimo dal momento che difficilmente fanno trapelare qualcosa riguardo a ciò che fanno al di fuori del lavoro.

Lei, di professione attrice, è davvero bellissima ed in questi anni sta avendo parecchio successo non solo davanti alla cinepresa ma anche e soprattutto sui social dove può contare qualcosa come 298 mila follower su Instagram che ogni giorno commentano ed apprezzano tutte le sue foto, i suoi video e le sue storie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano chi è? Età, figlia, lavoro

Flora Canto

Dal loro amore è nata una bellissima bambina: ecco qual è il suo nome e quanti anni ha.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Brignano, lacrime da Maurizio Costanzo: “Potessi tornare indietro”

Come sappiamo, infatti, dal loro amore è nata la piccola Martina Brignano, che è nata nel 2017 ed ha riempito ancora di più di gioia le loro già stupende giornate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E dopo tanto finalmente un piacevole tramonto…🏜 #sunset #nofilter @coccolocofregene ❤️

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Il comico, che non ha sempre passato dei momenti semplici nella propria vita, ormai da parecchio tempo è davvero felice accanto alla sua bellissima Flora Canto, tra una risata ed un bacio. Insomma, i due insieme formano davvero una bellissima coppia ed adesso tutti i loro fan attendono soltanto una cosa: il loro matrimonio. 

Impostazioni privacy