Home Cinema Jim Carrey, quel demone che l’attore non può dimenticare

Jim Carrey, quel demone che l’attore non può dimenticare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:43

Jim Carrey ha vissuto un vero e proprio demone nella sua vita, che è rimasto al di fuori del mondo dello spettacolo ma ha comunque avuto dei problemi non di poco conto.

Scemo & piu' scemo
Scemo & piu’ scemo

Torna “faccia di gomma” in televisione in seconda serata con Yes Man su Italia 1. L’attore è diventato famoso con The Mask e Ace Ventura, ma in carriera ha recitato in decine di grandissimi film. L’artista ha vissuto però alcune situazioni molto complicate come la depressione. L’abbiamo vista vivere delle difficoltà non di poco conto, con pochissima forza e anche con tanti chilogrammi in meno. Ora però sta bene ed è tornato a stupire davanti alla macchina da presa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Jim Carrey, qual è il suo film più bello?

Qual è il film più bello interpretato da Jim Carrey? Ce ne sarebbero sicuramente molti da citare, ma è impossibile non parlare dello splendido e incredibile The Truman Show. Il film del 1997 di Peter Weir è sicuramente straordinario e ha dimostrato di avere grandissimo talento anche per lavorare in film drammatici. Tra questi sicuramente c’è da parlare in merito anche a film come Man on the moon di Milos Forman dove l’attore ha dimostrato tutta la sua bravura. Insomma non solo pellicole comiche e di intrattenimento, ma anche pezzi di bravura drammatica.