Eleonora Daniele, cambiamento improvviso: i fan dovranno abituarsi

Eleonora Daniele ha svelato un cambiamento improvviso della sua trasmissione Storie Italiane: ecco la variazione in programma, sarà definitiva oppure no?

eleonora daniele

Eleonora Daniele ha svelato un cambiamento di orario importante a partire da lunedì 23 marzo 2020: a partire da quel giorno, infatti, la conduttrice di Storie Italiane vedrà ridotto il suo orario di lavoro, riducendo dalle 10:00 alle 12:30 massimo il tempo trascorso in diretta tv davanti alle telecamere.

Il motivo va ricondotto non solo all’epidemia purtroppo in corso del Covid-19 che sta decimando gli operatori a disposizione della tv di stato di Viale Mazzini.

Le ragioni dietro questo cambio di orario, infatti, riguardano proprio la conduttrice: come sappiamo, infatti, è incinta e così tante ore fuori e lontana da casa avrebbero come diretta conseguenza il fatto che potrebbero creare ulteriori problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Eleonora Daniele decisione inaspettata a Storie Italiane

Eleonora Daniele, Storie Italiane cambia orario: tutti i dettagli

Eleonora Daniele Coronavirus
Eleonora Daniele (Getty Images

Nonostante l’epidemia di coronavirus, però, Storie Italiane continua ad avere enormi problemi in termini di pubblico: l’avvio della trasmissione, ad esempio, mercoledì 18 marzo è stato ottimo, ossia con il 17%, per poi scendere all’8% a fine trasmissione.

Il motivo di tutto questo? Ovviamente non lo sappiamo, ma il tutto potrebbe essere ricercato nel fatto che i telespettatori siano stufi ormai di avere programmi dedicati all’emergenza Covid-19: insomma, dopo oltre un mese di paura, forse, le persone vorrebbero divertirsi, svagarsi e calmarsi pensando ad altro.

Insomma, staremo a vedere se con questo cambiamento di orario e riduzione i telespettatori cambieranno idea e torneranno a guardare questo talk show mattutino ricco di approfondimenti ed ospiti, con la Daniele che, almeno fino a nuovo ordine, continuerà ad apparire in diretta tv nonostante aspetti un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele dolore per il fratello morto: “Era come un figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozionante ricordo di #fabriziofrizzi , il racconto delle quattro candele e la speranza che non si deve spegnere mai ❤️ @persemprefrizzi

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy