Donatella Rettore è malata: “Devo essere operata”

Donatella Rettore ha sconvolto tutti in questo momento difficile, la cantante è malata e ha rivelato che dovrà essere operata: ma cosa è successo?

Donatella Rettore è malata

In piena emergenza sanitaria da Coronavirus, Donatella Rettore s trova a dover affrontare un momento molto difficile non dovuto alla pandemia che ha colpito il mondo.

Come comunicato sul suo profilo Instagram la cantante è malata e ha deciso di condividere con i suoi follower e affezionati fan la sua malattia.

Donatella Rettore è malata: “Devo essere operata”

Donatella Rettore è malata

Donatella Rettore ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere malata, il suo post stupisce i suo follower che commentano preoccupati. La cantante ha infatti scritto: “Bene, ve lo dico, tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più.” inizia così il post che cambia tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DONATELLA RETTORE: “LA MORTE E’ UN RISCHIO”

La cantante di Splendido Splendente ha poi continuato: “Mi hanno operato presso l’Istituto Oncologico Veneto, ieri è arrivato il risultato dell’esame istologico: non va bene.”

Il post della Rettore spiega poi quello che sarà il prossimo passo della sua battaglia: “Mi debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLAUDIO REGO MARITO DONATELLA RETTORE: “OBBLOGATA A SPOSARLO”

L’appello per il marito Claudio Rego

Claudio Rego e Donatella Rettore sono legati dalla bellezza di 43 anni, i due si sono conosciuti nel corso di un concerto negli anni Settanta e da allora non si sono più lasciati.

I due dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze nel 2005, una scelta fatta quando i due avevano deciso di intraprendere la strada per l’adozione. La coppia, infatti, non ha mai avuto un figlio naturale dopo l’aborto auto da Donatella: “Io sono talassemica e quando abbiamo scoperto questa abbiamo deciso di non provarci in più.” Anche il cammino dell’adozione non ha dato ai due il risultato sperato: “In Italia è sempre più difficile che in altri paesi” ha spiegato la cantante.

In questo momento difficile il pensiero di Donatella è volato a suo marito Claudio Rengo: “Abbiate cura di Claudio, ma non chiamatelo: è già scosso di suo, orso, lupo e Collins.”

Impostazioni privacy