Damiano Carrara è il nuovo volto di punta di Real Time, tuttavia la sua vita è drasticamente: ecco cosa è successo al noto pasticcere.
Questa sera andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Cake Star, la gara di pasticceri condotta da Damiano Carrara e Katia Follesa.
Oggi Damiano è uno dei volti più amati di Real Time, da Cake Star a Bake Off Italia il giovane talento toscano si è fatto conoscere ed amare da un’ampia fetta di pubblico, tuttavia non è sempre stato così e ha dovuto faticare molto per ottenere il successo che ha oggi.
Damiano Carrara prima di essere proprietario di una catena di pasticcerie in America insieme al fratello Massimiliano e volto della televisione nostrana è stato licenziato in italia, le persone per cui lavorava lo hanno tenuto a casa per un mese e poi riassunto: “Per me è stata una bella botta, non me l’aspettavo. Quella è stata la spinta che mi ha dato l’input per reagire” ha svelato il pasticcere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DAMIANO CARRARA, CLIENTI STELLARI IN CALIFORNIA: ECCO DI CHI SI TRATTA
Dopo essere stato riassunto Damiano ha firmato un contratto a tempo indeterminato, tuttavia ha deciso di mollare tutto e volare in Irlanda pur non conoscendo la lingua. Al tempo Carrara lavorava come metalmeccanico, aveva 19 anni e tanta voglia di esplorare il mondo.
Dopo una breve parentesi in Italia è volato alla volta dell’America, viaggiando in tre mesi tra New York, Los Angeles e Las Vegas. Dopo essere tornato brevemente a Lucca, si legge su Ricettasprint, Damiano è nuovamente partito alla volta degli USA e per la precisione in California dove si era già stabilito suo fratello Massimiliano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DAMIANO CARRARA, LA FUGA IN MOTO DELLO CHEF
Nel 2008 apre in California il primo negozio di pasticceria con il fratello Massimiliano: “Da li partito tutto” ha detto Damiano che oggi con Massimiliano ha aperto altri tre negozi.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…