Mara Venier a Sandra Milo: “Abbiamo una cosa in comune”

Mara Venier a Domenica In ha dichiarato che lei e Sandra Milo hanno una cosa davvero importante in comune: il racconto della conduttrice e la loro storia.

mara venier sandra milo
mara venier sandra milo

Quest’oggi Domenica In ha avuto come ospite Sandra Milo che ha parlato dei suoi amori e del suo passato che non è stato affatto semplice. La conduttrice ha però dichiarato che le due hanno una cosa che le accomuna:

“Entrambe abbiamo un grande amore per le nostre mamme, nutriamo un grandissimo amore per i nostri figli e non è stato affatto facile, come noi due ben sappiamo. Ecco, in questo senso la nostra storia è molto simile ed è per questo che la stimo moltissimo, è una grande donna.”

Non è stata affatto una vita facile per Sandra Milo che, come sappiamo, ha lottato moltissimo per avere i suoi figli e finalmente ci è riuscita ed oggi può raccontare la sua storia davanti alle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli chi è? Gli ha salvato la vita

Mara Venier a Sandra Milo: “Abbiamo una cosa in comune”

Mara Venier

Prosegue il suo racconto Sandra Milo:

“Ho mollato il cinema per stare con i miei figli, ho rinunciato a fare un film con Federico Fellini. Ho affrontato 44 processi, quasi più di Berlusconi (ride, ndr).”

Adesso, però, sembra che finalmente il peggio per lei sia passato e tutti noi non possiamo che essere davvero felici per lei.

Impostazioni privacy