Licia Nunez nuova concorrente Gf Vip, chi è la bellissima attrice?

Licia Nunez è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip che inizierà l’8 gennaio 2020: chi è l’attrice che entrerà nella casa? Curiosità e vita privata.

licia nunez gf vip
licia nunez gf vip

L’8 gennaio 2020 si avvicina sempre di più e tutti i fan del reality più famoso della tv non vedono l’ora di vedere il nuovo Grande Fratello Vip 2020. Su Instagram, però, da qualche ora c’è molto, moltissimo fermento in quanto è stato svelato il nome di una nuova concorrente: stiamo parlando di Licia Nunez, che entrerà a far parte del cast di personaggi famosi che prenderanno parte allo show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Ecco chi è la bellissima attrice che è stata presentata ufficialmente come una nuova concorrente del Gf Vip 2020. Innanzitutto partiamo con il dire che quello non è il suo vero nome bensì uno pseudonimo per Licia Del Curatolo e, come abbiamo già detto, la sua professione è quella di attrice.

Nata in Puglia, precisamente a Barletta, la sua carriera è iniziata come fotomodella per poi intraprendere degli studi a Roma proprio per la professione che andrà poi a svolgere nella sua vita.

Il primo ruolo importante di Licia Nunez è quello nel film Alla fine della notte del 2003 mentre l’anno dopo la vediamo in Balletto di guerra, mentre nel 2007 è presente nel cast di E guardo il mondo da un oblò.

In tv, invece, è entrata a far parte dei cast di moltissime serie tv di successo del piccolo schermo come L’ultimo rigore 2, Vivere, Incantesimo e Una vita in regalo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Al Bano su Loredana Lecciso al Gf Vip: parole criptiche

Licia Nunez Gf Vip chi é? Curiosità, vita privata, età

licia nunez concorrente grande fratello vip
licia nunez concorrente grande fratello vip

La bellissima attrice bionda, però, non è soltanto un’attrice di successo ma anche una conduttrice avendo condotto accanto a Marco Mazzocchi Notti Mondiali nel 2006 proprio in concomitanza con i campionati del mondo.

In Rai ha preso parte anche a Ballando Con Le Stelle mentre nel 2012 ha avuto nuovamente un enorme successo grazie alla fiction Mediaset Le tre rose di Eva in cui interpretava i panni di Elena Monforte.

Riguardo alla sua vita privata, non sappiamo se oggi sia fidanzata oppure no. Sappiamo, però, che in passato è stata fidanzata con un ragazzo. A Parigi, però, nel 2003 ha incontrato Imma Battaglia ed intraprende una relazione con lei che si concluderà sei anni dopo.

Da quel momento non sappiamo più nulla riguardo alla sua vita privata: sicuramente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip sarà un modo per fare chiarezza anche su questo punto.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Teresa Cilia un svelato segreto scomodo sul GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorpresina per voi… 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy