Lorenzo Crespi fa tremare le colleghe di set: “Capita che si tradisca”

Lorenzo Crespi parla delle sue colleghe attrici e ammette che sul set di una fiction capita che si tradisca: “Stai tre mesi fuori casa…i mariti se li dimenticano”

Lorenzo Crespi

Caterina Balivo è pronta per tornare in diretta con una nuova puntata di Vieni da me, il fortunato talk che si attesta spesso come il programma più seguito del primo pomeriggio.

Lorenzo Crespi fa tremare le colleghe

Lorenzo Crespi fa tremare le colleghe attrici con le quali ha lavorato negli anni, tra le più conosciuti ci sono Tsoca D’Aquino, Manuela Arcuri e Martina Colombari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lorenzo Crespi malattia, la rivelazione: “Mi hanno usato

Stando a quanto rivela l’attore sul set capita che si creino relazioni tra gli attori, anche quando uno dei due era già impegnato: “Quando stai tre-quattro mesi fuori casa capita che si tradisca”.

Poi lancia la bomba “I mariti delle volte se li dimenticavano” aggiungendo poi “Io per fortuna ero sempre single”.

Momento social: #VieniDaMe

Uno dei momenti più amati del programma è il momento social, ovvero quando Lorenzo Fari.na legge in diretta i commenti più simpatici, divertenti o curiosi trovati su Twitter sotto l’hastag #Vienidame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Tommaso Rinaldi, Vieni da me: grande sorpresa per il tuffatore

Vieni da me è uno dei programmi più social della televisione italiana, attivissimo anche su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate e agli ospiti che si sono alternati in studio

Impostazioni privacy