Chiara Ferragni e Fedez: Leone è il loro acchiappa like preferito

Chiara Ferragni e Fedez, coppia d’oro tra i vip italiani più di una volta hanno “usato” il volto del piccolo di casa per ottenere più like.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Quanti sono i volti di bambini piccoli o non ancora adolescenti presenti sui social, che a loro insaputa diventano protagonisti del web solo per essere nati da genitori famosi  o presunti tali?

Il numero è esorbitante, ormai specialmente i social network sono pieni dei piccoli di casa che dormono, o dicono la loro prima parola o vanno a scuola. Ma tutto questo è giusto?

POTREBBE INTERESSARTI: J-AX CONTRO FEDEZ

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia che meglio può essere presa ad esempio per parlare di questo argomento. Nonostante abbiano dimostrato più volte di avere grandissimo amore per il bimbo.

Parliamoci chiaro, infatti, tutti siamo certi del loro amore sconfinato verso il piccolo Leone, ma ciò non toglie che forse l’esposizione mediatica a cui il bambino è esposto fin da quando è nato non è poi cosi positiva.

Leone Lucia Ferragni, luce degli occhi dei genitori, è ormai una vera star dei social, in particolare di instagram, in cui è sempre presente una storia o una foto che lo riguarda: dal primo passo, o la prima caduta, oppure il primo viaggio fatto con i genitori, fino ad arrivare alle prime parole pronunciate, che a questo punto ci meravigliamo di come non siano: followers.

Ad ogni modo, la nostra vuole essere solo una piccola riflessione, nella speranza che i social vengano usati, anche dalle grandi star italiane e internazionale con un pò più di criterio.

POTREBBE INTERESSARTI: Chiara Ferragni: “Ecco cosa mi è capitato da quando sono mamma”

Chiara Ferragni e Fedez con Leone sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Those kind of parents 🤣 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy