Gabriel Garko foto inaspettata: il dettaglio colpisce i fan

Gabriel Garko ha svelato di essere fidanzato ma non ha svelato nient’altro. Qualche tempo fa i fan avevano notato in una foto un dettaglio inaspettato.

gabriel garko

Gabriel Garko, come sappiamo, è sempre stato super riservato riguardo alla propria vita privata: fino a pochissimo tempo fa non si conosceva nemmeno il suo stato sentimentale, se fosse single oppure fidanzato.

Oggi, giorno in cui è uscita la sua intervista rilasciata a Nuovo, l’attore ha finalmente svelato di essere fidanzato, o meglio: di avere il cuore impegnato e pieno di un’altra persona ma, al momento, non sappiamo nient’altro.

Il nome che circola ormai da tempo riguardo al suo fidanzato è quello di Gabriele Rossi, ma non solo: qualche tempo fa l’attore, che è stato anche conduttore del Festival di Sanremo, ha postato una foto molto “sospetta”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> WhatsApp non funziona da domani: modelli di smartphone coinvolti

Gabriel Garko fidanzato? La foto “sospetta”

gabriel garko
gabriel garko

Un vero e proprio selfie allo specchio in cui l’uomo, forse inconsapevolmente, mostrava un particolare che tutti i fan non hanno potuto fare a meno di notare: la presenza di un anello sulla mano destra. In moltissimi, quindi, hanno pensato che Garko e Rossi si volessero sposare.

Non sappiamo se questo sia vero oppure no ma una cosa è certa: chiunque ci sia nel cuore del noto attore sta riempiendo di gioia la vita dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e la dedica social al fidanzato che commuove tutti

Impostazioni privacy