Eleonora Daniele zittisce il pubblico a Storie Italiane: cos’è successo?

Eleonora Daniele zittisce il pubblico a Storie Italiane mentre stava intervistando Flavia Natalini: la conduttrice se la prende con le persone in studio.

eleonora daniele storie italiane
eleonora daniele storie italiane

Gesto davvero inusuale di Eleonora Daniela durante Storie Italiane: la donna, mentre stava intervistando Flavia Natalini, una ragazza che è diventata Miss Lazio 2019 ma ha avuto un passato davvero difficile, ha dovuto zittire per ben due volte il pubblico poiché non c’era il completo silenzio in studio.

Leggi anche: Flavia Natalini, chi è Miss Lazio 2019? Un passato difficile

Eleonora Daniele zittisce pubblico, Storie Italiane: le sue parole

La donna, grande conduttrice del programma mattutino di Rai Uno, ha chiesto rispetto per la storia difficile e commovente che la ragazza difficilmente è riuscita a raccontare dopo tanti anni di silenzi e momenti difficili.

I sentimenti della ragazza sono stati fatti uscire ma alla conduttrice non ha gradito alcune voci provenienti dal pubblico in studio e per questo ha dovuto interrompere brevemente per due volte l’intervista.

Un gesto davvero inaspettato ma che fa capire la sensibilità della conduttrice riguardo a questi temi davvero toccanti e profondi che spesso questa trasmissione ha affrontato.

Impostazioni privacy