Giulia Calcaterra e Alessia Reato, astio tra ex Veline: “Io e chi?”

Giulia Calcaterra ha parlato a ruota libera del suo addio al mondo dello spettacolo e del suo rapporto con la collega Velina, Alessia Reato.

Giulia Calcaterra e Alessia Reato

Era il 2017 quando Giulia Calcaterra appariva per l’ultima volta sul piccolo schermo, al tempo era una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 12.

Nel reality non ottenne molto successo, fu eliminata nel corso della sesta puntata con ben il 43%.

Giulia Calcaterra e Alessia Reato

Giulia Calcaterra e Alessia Reato dopo aver partecipato al talent Veline divennero la bionda e la mora del Tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Nelle sue storie di Instagram Giulia si è lasciata andare a una serie di sfoghi e quando le hanno le hanno chiesto “Tu e Alessia Reato vi sentite ancora?” la risposta dell’ex velina non ha lasciato spazio a dubbi “Io e chi?”.

Giulia Calcaterra e Alessia Reato

Insomma, pare proprio che tra le due non scorra buon sangue. Il concetto è stato ribadito da Giulia che successivamente ha ammesso di non sentirsi con nessuno del mondo della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le veline sono ancora amiche?

Perché ha detto addio alla televisione?

“Perché ti sei allontanata dal mondo televisivo?” chiede una follower a Giulica Calcaterra, dandole l’astist per raccontare il suo ritiro dal mondo delle spettacolo subito dopo l’Isola dei famosi 12.

“Il mondo dello spettacolo è qualcosa che attualmente non mi interessa” ha spiegato Giulia, rivelando di come sia un lavoro come tanti altri.

“Non ho stimoli a lavorare chiusa in uno studio, sottoponendomi al giudizio del pubblico e apparire quella che non sono” si legge poi nella lunga risposta della Calcaterra.

La tv di oggi non ha spazio per lei e per quello che le piacerebbe fare, ma si lascia comunque aperto uno spiraglio per il futuro.

Impostazioni privacy