Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le veline sono ancora amiche?

Costanza Caracciolo e Federica Nargi: la loro sembra un’amicizia che va oltre il tempo. Le due sono state sorprese con compagni e figli in vacanza

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le due veline tutt’oggi sono sposate e hanno figli. Ma come sono i rapporti tra di loro?

Le due veline dove si sono conosciute esattamente?

Costanza e Federica le due dive del mondo dello spettacolo, protagoniste al femminile per il programma di Antonio Ricci, oggi hanno famiglia e figli. I loro rapporti? All’apparenza più che buoni! Le ragazze addirittura oggi vanno in vacanza insieme con le rispettive famiglie.

Entrambe si sono conosciute e diventate amiche proprio durante Striscia la notizia. Tra una satira e una risata le due hanno stretto rapporti sempre più confidenziali fino a diventare oggi inseparabili.

Quegli scatti rubati in spiaggia…

Entrambe sono state “paparazzate” da Diva e Donna mentre erano in vacanza. Federica appare assieme al fidanzato Alessandro Matri e alla piccola Beatrice, la loro bimba di appena 4 mesi.

Costanza invece era assieme al marito Christian Vieri e alla primogenita Stella di 8 mesi. Federica e Alessandro hanno anche un’altra figlia Sofia che ha due anni e mezzo.

Impostazioni privacy