Home News Flora Canto moglie Enrico Brignano: l’ex la tradì in diretta Tv

Flora Canto moglie Enrico Brignano: l’ex la tradì in diretta Tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08

La popolarità di attrice e comica di Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, è esplosa negli ultimi anni ma chi ricorda i suoi inizi e il suo ex famoso?

Flora canto compagna enrico brignano

Enrico Brignano sarà oggi ospite de La porta dei Sogni, il nuovo programma in prime time di Rai 1 condotto da Mara Venier.

Se dell’attore e comico romano conosciamo tutto, lo stesso non si può dire della sua Flora bella tanto quanto talentuosa.

Flora Canto compagna Enrico Brignano

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano, i due si sono conosciuti grazie al Teatro: come ha rivelato l’attrice a Vieni da me è stata scelta per un ruolo in uno spettacolo del noto attore e da allora non si sono più lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Martina figlia Enrico Brignano, chi è? Il frutto dell’;amore con Flora Canto

A dare luce a Flora nel 2006 fu un fatto molto difficile da mandare giù, il suo ex fidanzato è infatti Filippo Bisciglia. Il conduttore al tempo entrò nella casa più famosa d’Italia e nonostante fuori ci fosse Flora ad attenderlo intraprese una relazione con Simona Salvemini.

Uomini e Donne

Dopo il tradimento il riscatto per Flora Canto arrivò grazie a Maria De Filippi, la regina di Canale 5 la chiamò sul trono di Uomini e Donne dove intraprese una relazione con Francesco Pozzessere. In merito a questa esperienza rivela: “Ci andai per voltare pagina”

I due vissero una bella ed intensa storia d’amore, terminata nell 2009 a un passo dalle nozze.