Home News Antonella Elia non si sposa più, il motivo lascia di stucco

Antonella Elia non si sposa più, il motivo lascia di stucco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Antonella Elia non si sposa più, lo ha rivelato ieri sera a CR4, il motivo lascia di stucco: ecco cosa ha detto la showgirl.

Antonella Elia non si sposa più

Nel cast fisso di CR4 – La Repubblica delle Ragazze c’è anche la frizzate Antonella Elia, presto la showgirl lascerà il programma per intraprendere la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Questo almeno è quello che emerge da alcune voci sul suo conto, tuttavia fino a ieri sembrava che Antonella avrebbe indossato presto l’abito bianco: cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Eliana Michelazzo delusa dal Grande Fratello Vip: lo sfogo della manager

Antonella Elia non si sposa più

Antonella Elia non si sposa più

Nozze saltate per Antonela Elia, la showgirl non si sposa più con il suo fidanzato attore Pietro Delle Piane, lo ha rivelato ieri sera a CR4 – La Repubblica Delle Ragazze.

Stando a quanto rivelato dalla soubrette sarebbero stati i giornalisti a montare la questione“Non ho mai annunciato nessun matrimonio” ha detto le Elia, come si legge su Gossip e tv.

Crisi in vista con Pietro Delle Paine?

Un anno fa è scoccata la scintilla tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, conosciutisi a un evento organizzato da alcuni amici in comune.

Da quel momento non si sono più lasciati, tanto che per loro sembrava essere arrivato il momento delle nozze.

Le nuove rivelazioni di Antonella Elia hanno lasciato ipotizzare a molti che tra i due potesse esserci della crisi, circostanza non dichiarata dalla soubrette.

Verso il Grande Fratello Vip

Alfonso Singorini si prepara a lanciare i Grande Fartello Vip 2020 e pare proprio che vedremo Antonella Elia tra i concorrenti.

Dopo Tale e Quale ShowPechino Express la Elia punta al reality per antonomasia: riuscirà a farcela?