Lutto per Romina Power, il toccante messaggio: “Sono devastata”

A pochi giorni dalla morte dell’ex suocera Jolanda un nuovo lutto ha scosso il Natale di Romina Power, il suo messaggio tocca il cuore.

Lutto romina power

Romina Power sta finendo l’anno in maniera veramente dolorosa, solo pochi giorni fa c’è infatti stato l’ultimo addio a Jolanda, la mamma del suo ex marito Al Bano, alla quale era estremamente legata.

Lutto per Romina Power

“Vivrai per sempre nel mio cuore” con queste parola Romina Power ha voluto salutare la suocera Jolanda, pochi giorni dopo un altro lutto ha scosso la serenità delle sue feste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Albano scrive a mamma Jolanda: “Sei riuscita a farmi piangere”

La notizia è arrivata la Vigilia di Natale Richard Alpert, maestro buddhista e psicologo americano al quale Romina era molto legata.

“Lui era amore” scrive Romina Power su suo profilo salutando l’amico e maestro che lei chiama Ram Dass. Insomma, delle feste tutt’altro che serene per Romina Power.

Chi era Ram Dass?

https://www.instagram.com/p/B6aicw1nD9p/?utm_source=ig_web_copy_link

Ram Dass, questo il nome scelto dal maestro Buddhista e guru New Age. Aveva 88 anni Richard Alpert e una laurea a Harvard in psicologia.

Nel 1997 un ictus lo aveva reso incapace di prlare e muovere parte parte del corpo ma Ram non si è arreso e ha continuato i suoi insegnamenti.

Romina Power aveva incontrati Ram Dass surate un viaggio alle Hawaii restando fortemente colpita dalla sua personalità e a lui va il suo augurio più grande “Che abbia una reincarnazione favorevole”.

Impostazioni privacy