Klaudia Pepa: “Con Chiambretti un feeling speciale”

Klaudia Pepa è la ballerina del programma di Chiambretti, in onda stasera in prima serata su rete quattro.

Klaudia Pepa
Klaudia Pepa

Piero Chiambretti torna con una nuova puntata de la Repubblica delle Donne, su rete quattro, in prima serata. Il conduttore che non si ferma nemmeno la settimana di Natale, ha visto il suo programma rinnovato fino ad Aprile.

Leggi anche qui:Valeria Marini contro Taylor Mega 

Klaudia Pepa e il legame con Chiambretti

piero chiambretti

Klaudia Pepa conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici, i cui si classificò seconda, è adesso la ballerina ufficiale del programma di rete quattro di Chiambretti.

“Con Piero è nato subito un feeling, appena mi ha visto mi ha detto ti trasformo in Trilli, all’inizio mi sono sentita un po’ strana perché mi sono vista tutta bianca con gli occhi neri” ha ammesso l’artista.

Aggiunge poi: Mi sono guardata e mi sono chiesta: ‘Chi sono?’. A volte, mi sento Trilly, altre un Cigno Nero”.

Insomma un bel successo per la ballerina che dopo aver preso parte alla quattordicesima edizione di Amici ha deciso di lasciare definitivamente Tirana, sua città natale per trasferirsi a Roma.

La ballerina nata nel 1992, prima dell’esperienza televisiva ha studiato presso l’Albanian Ballet ed ha partecipato con discreto successo ad alcuni programmi del suo paese.

Della sua vita privata si sa ben poco, era sposata con il ballerino e coreografo Albi Nako, ma il matrimonio tra i due dopo due anni è naufragato, per motivi che non si conoscono.

Argia Renda

Impostazioni privacy