Cristiano Malgioglio, criticato su Twitter: “E’ sgradevole!”

Cristiano Malgioglio come sempre anche stasera sarà uno degli ospiti fissi di Chiambretti- la repubblica delle donne su rete quattro

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Piero Chiambretti non si ferma nemmeno la settimana di Natale, questa sera in prima serata torna con una nuova puntata della Repubblica delle Donne.

Il programma infatti visto il successo è stato allungato fino ad Aprile. “Le donne hanno conquistato il mondo in tutti i campi: nella politica, nell’intrattenimento, nella moda e anche nella televisione” ammette il conduttore.

Leggi anche: https://www.youmovies.it/2019/11/23/cristiano-malgioglio-verissimo-fidanzato/

Cristiano Malgoglio criticato su twitter

Cristiano Malgioglio come Monica Bellucci nel video di Notte Perfetta uscito lo scorso 25 novembre e già al 43esimo posto nelle tendenze di Youtube.

Cristiano Malgioglio cantante e storico paroliere di brani di successo ha ricevuto una pioggia di critiche dagli utenti di twitter, a causa dei commenti fatti verso gli aspiranti cantanti di All together now.

Il cantante che recentemente ha fatto un video per una sua nuova canzone, impersonando Monica Bellucci è stato avvolto da appunti da parte del mondo social, i suoi commenti a loro parere sarebbero troppo severi.

“E’ sgradevole, farebbe meglio a tacere” oppure “E’ una prima donna e vuole stare sempre al centro dell’attenzione” questi sono solo alcuni dei tanti twitt arrivati contro il cantante che in passat ha partecipato anche ad una edizione del Garnde Fratello Vip.

Dall’altra parte però ci sta anche chi lo ha difeso, ammettendo che i suoi giudizi seppur severi sono giusti, “E’ stata penosa, ha ragione Malgioglio, inutile illudere chi non può fare questo mestiere” ammette un utente.

Insomma come sempre, la persona o il personaggio di Cristiano divide tutti, tra chi lo ama e chi lo odia. Vedremo cosa succederà questa sera e se l’artista in diretta da Piero Chiambretti avrà voglia di dare una risposta a chi lo attacca.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy