Il castello delle Cerimonie, dopo la morte di Don Antonio Polese è cambiato tutto

Il castello delle Cerimonie va in onda anche a Natale, ma cosa è cambiato nello show dopo la morte di Don Antonio Polese?

Il castello delle cerimonie

Real Time ha preparato una maratona de Il Castello delle Cerimonie per la sera del 25 dicembre.

Lo show, nato da una costola de Il Boss delle Cerimonie, è nato dopo la prematura morte di Don Antonio Polese. Ecco le differenze tra i programmi.

Il Castello delle Cerimonie, cosa è cambiato?

Nel Napoletano tutti sanno a chi rivolgersi per avere un matrimonio, una festa o una celebrazione nel pieno rispetto della tradizione napoletana.

Stiamo parlando della famiglia Polese che da anni si occupa dell’organizzazione di feste incredibili.

Dall’occhio imprenditoriale di Don Antonio Polese è nato il Boss Delle Cerimonie, nel programma vengono mostrate le storie e i preparativi delle incredibili feste organizzate dalla famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

Nel 2016 a seguito della prematura morte di Don Antonio Polese l’impresa di famiglia è passata nelle mani della figlia Donna Imma Palese.

Il programma ha cambiato tuttavia il nome ed’è diventato il Castello delle Cerimonie.

Il matrimonio di Giusy Atanasio

Tra i vari matrimoni festeggiati all’interno del Castello c’è anche quello di  Giusy Atanasio, la cantante neomelodica che lo scorso settembre ha sposato Peppe.

I due sono volti noti dello show, molto spesso hanno preso parte alle cerimonie per intrattenere gli ospiti con la loro musica.

 

Impostazioni privacy