Albano “Buon Natale”, feste con Loredana e senza Romina

Albano, dopo la morte della madre, festeggia il giorno di Natale a casa di Loredana Lecciso e scarica Romina Power.

Albano
Albano

Il giorno di Natale per il cantante di Cellino San Marco è comunque un giorno meraviglioso, nonostante il recente lutto che lo ha colpito.

Ricordiamo infatti che solo qualche giorno fa è venuta a mancare la madre Jolanda a cui il cantante era molto legato.

Albano, il Natale con Loredana Lecciso

Albano e Loredana
Albano e Loredana

Albano ha scelto Loredana Lecciso, almeno per il giorno di Natale, lasciando da parte Romina Power che è tornata a tutti gli effetti ad essere la sua compagna di duetti.

E’ un cantante sereno e sorridente quello che festeggia insieme alla Lecciso e i due figli, che tra una portata e l’altra non si risparmia ai selfie con l’albero di Natale.

Tanti i vip che sotto la foto hanno commentato con cuoricini e ricambi di auguri.

Tra le foto, saltano all’occhio quelle pubblicate proprio da Loredana che inevitabilmente riaccendono il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due o una scintilla che non si è mai spenta.

“Sono innamorato della vita, e la musica è la mia vera fidanzata” cosi risponde il cantante salentino a chi li rivolge domande circa la sua vita privata.

E’ Romina? Non è dato saperlo, certo è che pure per lei le feste sono passate in serenità e gioia, come dimostrano le foto pubblicate sui suoi profili social.

Insomma, sembra tutto come prima, nonostante il momento triste della perdita della madre a cui il cantante ha scritto una lettera affidata poi ha social: “sei riuscita a farmi piangere”.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy