Figlia Pippo Baudo, chi è Tiziana? Il conduttore nonno a 74 anni

Tiziana è la figlia di Pippo Baudo. Ed è proprio stata lei a renderlo nonno nel 2010, quando il noto conduttore aveva 74 anni.

figlia Pippo Baudo
figlia Pippo Baudo

Il grande ospite della puntata odierna di ‘Vieni Da Me’ è Pippo Baudo. Tra ricordi del passato sia lavorativi che sentimentali, c’è spazio anche per parlare della figlia Tiziana, nata nel 1970 dal matrimonio con Angela Lippi.

Figlia Pippo Baudo, chi è Tiziana? Il conduttore nonno a 74 anni

pippo baudo
figlia pippo baudo

La donna ha un rapporto stupendo con il padre, come testimoniato da lui stesso ai microfoni di Caterina Balivo, padrona di casa del pomeriggio di Rai Uno. Tiziana Baudo ha avuto due gemelli, che hanno reso nonno lo storico presentatore all’età di 74 anni. Si tratta di Nicholas e Nicole, avuti nel 2010 assieme al presentatore di Radio Italia, Mirko Mengozzi, suo attuale marito. I due si sono infatti sposati nel 2009 e quest’anno festeggiano il traguardo davvero importante dei dieci anni di matrimonio. La famiglia infatti per la secondogenita del Pippo Nazionale è davvero la cosa più bella e un pilastro fondamentale.

Il primogenito dell’ospite odierno di ‘Vieni da me’ è invece Alessandro, nato nel 1960 ma riconosciuto soltanto nel 1996. Infatti la mamma Mirella Adinolfi ha deciso di non rivelargli la vera identità del padre, rivelatagli solo quando era già grande. Il rapporto tra i due, nonostante le vicissitudini, è molto bello e profondo.

‘Vieni da me’, le rivelazioni di Alessia Merz

Nella puntata di ieri di ‘Vieni da me’, è stata ospite di Alessia Merz, moglie del calciatore Fabio Bazzani, da cui ha avuto due figli. Un amore nato grazie al contributo di Simone Ventura e di Stefano Bettarini, come raccontato da lei stessa ai microfoni della Balivo: “Tra di noi è stato un vero colpo di fulmine. Il giorno dopo che ci siamo conosciuti già ci cercavamo. Ci siamo conosciuti nel 2004, ci siamo sposati nel 2005 e nel 2006 è nato Niccolò. Ci ha presentati Simona Ventura che, all’epoca, stava con Bettarini, compagno di squadra nella Sampdoria di mio marito“. Insomma ruolo di Cupido per la conduttrice e per l’ex calciatore.

Leggi anche -> Chi è Fabio Bazzani, marito di Alessia Merz

Impostazioni privacy