Selvaggia Lucarelli shock: “Il Natale è come le droghe”

Selvaggia Lucarelli sa sempre come far discutere di sé. Stavolta a colpire è un suo post sul Natale. paragonato alle droghe.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Ancora una polemica scatenata sui social network da parte di Selvaggia Lucarelli. La giurata di ‘Ballando con le Stelle’ stavolta ha preso di mira il Natale con un paragone un po’ forte e che ha fatto, come sempre, discutere.

Selvaggia Lucarelli shock: “Il Natale è come le droghe”

Questo il post pubblicato dalla firma de ‘Il Fatto Quotidiano’ sul suo profilo Twitter: “Il Natale è l’unica festa che amplifica tutto, un po’ come le droghe. I conflitti familiari diventano una guerra, le mancanze diventano dei vuoti giganteschi, la serenità diventa felicità assoluta. Non puoi ignorare proprio niente a Natale. Ed è per questo che non mi sono mai piaciuti né il Natale né le droghe. Perché per chi si sente già troppo tutto, sono una vera e propria condanna“. Parole che hanno suscitato reazioni e commenti negativi. Ma c’è anche chi sostiene la tesi di Selvaggia Lucarelli.

Hai ragione“, “Forse è la prima volta che sono d’accordo con te“, “Dal Vangelo secondo Selvaggia”: queste alcune delle risposte dei follower. Insomma, la 45enne ha toccato e affrontato una tematica molto delicata e sentita come il Natale. In molti però sembrano pensarla come lei.

Impostazioni privacy