Crossfire X, lo sparatutto più atteso del 2020

Con l’anno nuovo arriveranno anche tante novità nel mondo del gaming. Tra i giochi più attesi del 2020 c’è senza alcun dubbio Crossfire X.

Crossfire X
Crossfire X

Il 2020 è oramai sempre più alle porte. Il nuovo anno porterà con sè anche delle importanti novità nel mondo dei videogiochi. Tanti saranno i videogame che saranno lanciati in commercio, tra remake, nuove idee e versioni completamente differenti a quelle precedenti. Tra i più attesi c’è senza alcun dubbio Crossfire X.

Crossfire X, lo sparatutto più atteso del 2020

Lo sparatutto è stato presentato nella classica conferenza di Microsoft all’E3 2019. Il gioco è nato dalle fondamenta dell’omonimo FPS. A fare la differenza è la presenza di una modalità battle royale, che si distingue da quella multiplayer e dalla campagna single player. Crossfire, come confermato anche da Phil Spencer, a capo della divisione Xbox, debutterà in esclusiva su Xbox One e dovrebbe essere pubblicato come un free to play. Inoltre, il game sarà persino disponibile nel catalogo videoludico in abbonamento Xbox Game Pass.

In una nota ufficiale, Microsoft ha voluto spiegare come il gioco sia mosso da Unreal Engine 4. Lo sviluppo invece è stato affidato a Smilegate. Inoltre va detto che il team ha potuto anche contare sulla collaborazione dell’esperto team Remedy Entertainment, che si è principalmente occupato della suddetta campagna single player. Ulteriori dettagli saranno comunque resi noti nelle prime settimane del 2020. Insomma, l’attesa per Crossfire X sta per finire.

Impostazioni privacy