Giuliano Sangiorgi: “Le difficoltà del Sud ci fanno superare le avversità”

Giuliano Sangiorgi sarà uno degli ospiti di stasera di Che Tempo che fa, in onda in prima serata su rai due, con Fabio Fazio.

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

Che tempo che fa torna con la puntata prima di Natale, in onda in prima serata su rai due.

Come ospiti ci saranno i Negramaro che tornano tutti insieme per presentare il loro documentario dal titolo: L’anima vista da qui, in onda su rai play, nato per celebrare i vent’anni di carriera della band.

Giuliano Sangiorgi e il riscatto del sud

Giuliano Sangiorgi Negramaro
Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi da sempre frontman dei Negramaro, band salentina che quest’anno festeggia i vent’anni di carriera, è stato protagonista all’Università di Salerno di un bellissimo incontro con gli studenti.

“Venire dalle difficoltà del Sud non ha mai impedito a nessuno di superare le avversità, anzi tutti i problemi ci rendono ancora più forti” ha dichiarato il cantate al Mattino.

Delle parole importanti quelle di Sangiorgi che ha incitato i ragazzi a non arrendersi mai, parlando proprio della sua band che pronti con la pubblicazione del loro decimo album, ancora riempiono con grande entusiasmo gli stadi.

Infine per l’occasione, parla ancora una volta della sua partecipazione al film animato Frozen 2, “sono diventato l’eroe di mia figlia Stella, adesso penserà che sono la voce di tutti i suoi cartoni animati preferiti” ammette in chiusura sempre al Mattino.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy