Hilary Duff si è sposata con Matthew Koma: a Hollywood il fatidico sì

Hilary Duff si è sposata con Matthew Koma, padre della sua seconda figlia. Ecco tutti i dettagli sul fatidico sì della cantante e attrice.

Hilary Duff
Hilary Duff matrimonio

La notizia della relazione tra Hilary Duff e Matthew Coma è cosa nota a tutti. I due però si sono ufficialmente uniti in matrimonio. Il fatidico sì per la cantante e attrice è arrivato nella giornata di ieri in quel Hollywood, a Los Angeles. La cerimonia è stata ristretta a poco invitati.

Hilary Duff si è sposata con Matthew Koma: a Hollywood il fatidico sì

La 32enne, quantomeno per il momento, ha preferito non organizzare alcun tipo di party con vip e amici famosi. Hilary Duff ha quindi festeggiato con i parenti e con le persone più care. Il tutto, come rivelato dal sito ‘JustJared’, è avvenuto nel cortile della loro casa, senza però alcun tipo di esagerazione ed eccesso.

Matthew Koma, musicista di 32 anni, legato all’attrice dal 2016, è alle sue prime nozze. Discorso diverso per la cantante, che ha già un matrimonio alle spalle, quello con Mike Comrie, giocatore di hockey su ghiaccio, con cui ha avuto un figlio. La relazione tra i due è terminata nel 2014. La secondogenita, la piccola Banks Violet Bair, è nata un anno fa dalla relazione con il suo neo marito.

Impostazioni privacy