Andrea Damante non si nasconde: ecco la sua nuova fidanzata

Dopo la rottura con Giulia De Lellis, Andrea Damante esce allo scoperto e rende nota la sua nuova relazione: ecco chi è la sua fidanzata.

andrea damante
andrea damante nuova fidanzata

Andrea Damante ha finalmente deciso di uscire alla scoperto. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, attraverso le sue Instagram Stories, ha voluto confermare l’esistenza di una relazione con Claudia Coppola. I due erano stati recentemente paparazzati insieme e ora non sembrano davvero esserci più dubbi su quali siano i loro rapporti.

Andrea Damante non si nasconde: ecco la sua nuova fidanzata

La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma i segnali inviati via social network sembrano essere abbastanza chiari ed evidenti. infatti i due appaiono in macchina e stanno per raggiungere insieme una località di montagna, dove passeranno i prossimi giorni di vacanza. Per Andrea Damante sembra esser quindi tornato l’amore.

Quella con Claudia Coppola è senza alcun dubbio una frequentazione differente rispetto alle precedenti. La conoscenza sta andando avanti con costanza e continuità da qualche settimana. Insomma, per l’ex tronista potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. La rottura, non poco burrascosa e polemica, con Giulia De Lellis potrebbe esser stata messa finalmente alle spalle. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti e sviluppi.

Impostazioni privacy