Elisabetta Muscarello, chi è la moglie di Antonio Conte

Elisabetta Muscarello è la moglie di Antonio Conte, tecnico dell’Inter. I due sono legati da una relazioni che dura da più di 20 anni.

Elisabetta Muscarello
Elisabetta Muscarello moglie Conte

Antonio Conte è il vero punto di forza dell’Inter. Il suo carattere, il suo temperamento e la sua grinta stanno senza alcun dubbio facendo la differenza. Ma, come si dice sempre in questi casi, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Il riferimento è alla sua bellissima moglie Elisabetta Muscarello.

Elisabetta Muscarello, chi è la moglie di Antonio Conte

La storia d’amore tra i due dura da oltre 20 anni. Torinese di nascita, ha conosciuto Antonio praticamente per caso. Quando l’allora centrocampista approda alla Juventus ha 22 anni, mentre lei 15. I due però sono vicini di casa e la bellezza della ragazza attira immediatamente il salentino. La differenza d’età non è mai stata un problema e i due si legano ufficialmente nel 2007, quando nasce la primogenita Vittoria. Nel 2013 Elisabetta Muscarello e Antonio Conte suggellano il loro amore, unendosi in matrimonio. E da quel momento la donna ha sempre seguito il marito, sostenendolo dagli spalti. Insomma, una tifosa a dir poco speciale.

Impostazioni privacy