Sanremo 2020, Amadeus svela un super ospite: “Ci sarà tutte le sere”

Sanremo 2020 è sempre più dietro l’angolo. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha svelato chi sarà uno dei super ospiti.

amadeus sanremo 2020
amadeus sanremo 2020

Più passano i giorni e più il Festival di Sanremo 2020 assume forma. A rivelare alcune novità importanti è stato lo stesso direttore artistico e conduttore del Festival, ossia Amadeus.

Sanremo 2020, Amadeus svela un super ospite: “Ci sarà tutte le sere”

Il conduttore de ‘I Soliti Ignoti’ ha rilevato che uno dei super ospiti della kermesse canora sarà Tiziano Ferro. Il cantante di Latina sarà presente tutte le sere. “Ne abbiamo cominciato a parlare e sicuramente canterà. Il resto si vedrà“, queste le parole di Amadeus.

Un qualcosa di inusuale per Sanremo, visto che fino a ora le presenze fisse sono sempre state rappresentate dal presentatore e dalle vallette. Al prossimo di queste ultime, resta ancora da sapere chi sarà la presenza femminile sul palco dell’Ariston. Anche su questo il 57enne ha voluto rivelare qualcosa: “Mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età, diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne”. Insomma, un obiettivo importante. Chissà se riuscirà a realizzarlo.

Impostazioni privacy