Francesca Manzini in ospedale: “Ecco cosa mi è successo”

Francesca Manzini, personaggio rivelazione di ‘Amici Celebrities’, si è mostrata su un letto di ospedale. Ecco cosa le è capitato.

francesca manzini ospedale
francesca manzini ospedale

Imitatrice e vero e proprio personaggio rivelazione di ‘Amici Celebrities’, Francesca Manzini ha avuto un problema di salute. A parlarne è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.

Francesca Manzini in ospedale: “Ecco cosa mi è successo”

Domani a quest’ora chiuderò gli occhi per un po’, perché sconfiggerò un piccolo male che mi tormenta“, aveva già raccontato la Manzini ai microfoni di ‘Tutti pazzi per Rds’. L’operazione è però andata per il meglio: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè, ha scritto l’attrice in una foto che la ritrae sorridente in un letto d’ospedale.

https://www.instagram.com/p/B6QNkywo9q5/?utm_source=ig_web_copy_link

Immediati sono arrivati i messaggi di tanti follower e fan che hanno voluto fare alla 29enne romana gli auguri di una pronta e immediata guarigione. Francesca Manzini è pronta a tornare sul piccolo schermo. Il peggio sembra davvero esser stato messo alle spalle. Come dimostrato dal suo sorriso e dalla sua serenità nel video in cui ha voluto ringraziare e tranquillizzare tutti: “Mi hanno dimessa. L’operazione è andata bene. Voglio ringraziare tutti“.

https://www.instagram.com/tv/B6SnXEfIrcM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy