Thomas “Ne 80”: nostalgia degli anni Ottanta

Thomas Bocchimpani, noto semplicemente come Thomas, sarà tra i protagonisti dei Sanremo Giovani 2019. Il suo brano si intitola ‘Ne 80’.

Thomas Sanremo Giovani 2019
Thomas Sanremo Giovani 2019

Thomas Bocchimpani, noto semplicemente come Thomas, è senza alcun dubbio uno dei cantanti più attesi della finale di Sanremo Giovani 2019, in onda stasera su Raiuno e condotta da Amadeus. Il nativo di Bassano del Grappa presenterà il brano ‘Ne 80’. Una vera e propria botta di nostalgia verso gli anni ’80.

Thomas “Ne 80”: nostalgia degli anni Ottanta

Nato nel 2000 nel comune veneto, coltiva fin da piccolo la sua passione per la musica. Il suo grande idolo è sempre stato Michael Jackson, che per lui è  una fonte di ispirazione. Ed è anche per questo che Thomas, oltre che nel canto, ama cimentarsi anche nel ballo. Insomma, le sue performance possono davvero esser definite complete.

La sua carriera ruota attorno a molte partecipazioni televisive. È infatti stato tra i protagonisti della quarta edizione di ‘Io Canto’, ma la svolta è arrivata nel 2017, quando è stato tra i concorrenti di ‘Amici’. È nella trasmissione targata Mediaset che conquista il pubblico con il suo talento. Chiude al sesto posto, ma riesce a conquistare un contratto discografico. Nel 2018 Thomas è stato scelto per dalla 20th Century Fox per rappresentare l’Italia e registrare il video di supporto del film ‘Bohemian Rhapsody’. E ora è il momento di Sanremo Giovani, che può lanciarlo definitivamente e completamente.

Impostazioni privacy