Shari “Stella”: il ricordo dell’amica scomparsa

La 17enne Shari sarà una delle protagonista di Sanremo Giovani 2019. La cantante friulana presenterà il brano intitolato ‘Stella’.

Shari Sanremo Giovani 2019
Shari Sanremo Giovani 2019

Shari è una delle dieci finaliste di Sanremo Giovani 2019, serata che andrà in onda nella serata di oggi su Rai 1 e che sarà condotta da Amadeus. La 17enne cantante originaria del Friuli presenterà il brano intitolato ‘Stella’. Il brano, come dichiarato e spiegato dalla stella autrice, è dedicato a una sua amica che non c’è più e racconta tutti i momenti vissuti insieme.

Shari “Stella”: il ricordo dell’amica scomparsa

Nata nel 2002 a Montefalcone, paese in provincia di Gorizia, inizia a cantare ad appena sette anni. Scrive fin da subito brani inediti, sia in italiano che in inglese.Nel 2016 firma un contratto discografico. Ed è grazie a questo pubblica il suo primo disco e anche il suo primo singolo, intitolato ‘Don’t you Run‘. In quegli stessi anni Shari apre le tappe italiane del World Tour de Il Volo.

Negli ultimi anni la friulana si è dedicata soprattutto alla collaborazione con altri artisti, tra cui Benji&Fede. Infatti il brano ‘Sale’, che è diventato un vero e proprio tormentone, è stato sia scritto che interpretato dalla classe 2002. Insomma, basta vedere il suo profilo Instagram per rendersi conto di un numero di fan già abbastanza elevato. Sanremo Giovani per lei può davvero rappresentare la definitiva consacrazione.

 

Impostazioni privacy