Streaming Masterchef 2020: non solo per abbonati Sky

Questa sera torna Masterchef 9, ecco come vedere il programma in streaming e tutte le novità della nuova edizione.

Streaming Masterchef 2020

Torna uno degli show più amati di sempre MasterChef, a partire da questa sera alle ore 21:15 su Sky Uno andrà in onda l’edizione 2020 della gara di cucina più serrata di sempre.

Streaming Masterchef

Come vedere Masterchef in diretta streaming? Farlo è molto semplice, basta collegarsi al servizio streaming di Sky, Sky Go, per poter guardare lo show ovunque e in qualsiasi momento.

Per chi non ha Sky basta abbonarsi al servizio di NOW TV per poter guardare in piena tranquillità e su qualsiasi disponibilità Masterchef Italia 2020.

Quando andrò in onda in chiaro?

Su Tv8 sta andando in onda ogni venerdì alle ore 21:15 Masterchef Italia 2019, quindi per vedere la nuova edizione in chiaro bisognerò aspettare il prossimo anno.

3 curiosità sulla nuova edizione

L’edizione 10 di Masterchef apre i battenti con grandi novità: dopo l’addio di Joe Bastianic i giudici sono tre, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Prima di poter accedere alla Masterclass gli aspiranti chef dovranno affrontare 3 step: la presentazione di un piatto a scelta, il test di abilità e la sfida finale.

Leggi anche –>Giorgio Locatelli: “A digiuno i reali inglesi per Masterchef”

Una volta che si è formata la Masterclass 2020 i concorrenti dovranno affrontare quattro prove per poter restare all’interno dello show: la Mystery Box, l’Invention test, Pressure Test e lo Skill Test.

Impostazioni privacy