Johnny Dorelli marito Gloria Guida, l’appello: “Aprezzami”

Ospite di Caterina Balivo ci sarà Gloria Guida, la splendida attrice parlerà anche di suo marito Johnny Dorelli: ecco qualche curiosità.

Johnny Dorelli

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i giorni dalle ore 14,00.

Ospite di oggi l’affascinante e talentuosa Gloria Guida.

Johnny Dorelli marito Gloria Guida

Di recente abbiamo visto Gloria Guida lanciare un appello a La vita in diretta a suo marito Johnny Dorelli: Apprezzami, guardami, sii carino e gentile”ha detto in diretta tv la splendida attrice.

La donna ha poi ribadito il suo rammarico per la mancanza di riconoscimenti a Johnny Dorelli dal palco del Festival Di Sanremo.

“Lo scorso anno erano i sessantanni di Volare, mi sarebbe piaciuto fosse arrivato un riconoscimento”.

Leggi anche –>Guendalina Dorelli, figlia Gloria Guida, chi è? Lavoro, età, figlia

Matano dalla Vita in diretta ha fatto un appello ad Amadeus, che in questi giorni ha svelato i nomi di alcune tra del dieci conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston.

La cassettiera

L’intervista della cassettiera è sicuramente una delle più curiose e amate di Vieni da me, Caterina Balivo insieme al suo ospite, cassetto dopo cassetto, ripercorrono fatti e curiosità della vita privata.

Leggi anche –>Cristiana Capotondi, Vieni Da Me: aneddoto sul suo primo provino

Impossibile non amarla, tra le cassettiere più seguite sicuramente quella di Francesco Pannofino, che ha rivelato fatti molto intimi della sua vita privata.

Impostazioni privacy