Andrea Iannone positivo all’antidoping: la reazione di Giulia De Lellis

Andrea Iannone dopo un controllo è risultato positivo all’antidoping, guai in vista per lo sportivo: ecco la reazione di Giulia De Lellis.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

 

Un fulmine a ciel sereno per Iannone, lo sportivo è stato sospeso dalla Federeazione Internazionale e commenta così: “Sono tranquillo, nulla da temere”.

La sospensione è solo provvisoria, lo rende noto la Federazione Internazionale Motociclismo. Il test incriminato risale al Gp di Malesia corso lo scorso 3 novembre.

“Negli anni mi sono sottoposto a diversi controlli, risultando sempre negativo. Per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda“.

Leggi anche –>Giulia De Lellis e Andrea Iannone iniziano un nuovo progetto insieme

Andrea Iannone positivo all’antidoping

Il pilota di Vasto può ora richiedere le analisi del campione B, così da avere una controprova dell’esito delle prime analisi.

“Ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing” afferma tranquillo Iannone.

La reazione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha voluto dimostrare la sua vicinanza al suo fidanzato e ha risposto al post da 36mila like di Iannone scrivendo “Chi ti conosce sa…”.

I due hanno iniziato una relazione dopo la fine della relazione tra il campione di motociclismo e Belen Rodriguez, tornata tra le braccia sul grande amore Stefano De Martino.

Impostazioni privacy