Calcutta è fidanzato? Edoardo D’Erme ha lasciato due indizi

Calcutta è fidanzato oppure è single? In molti vorrebbero saperlo ma lui è sempre riservatissimo su questo punto. Ha però lasciato due piccoli indizi.

calcutta fidanzato

Edoardo D’Erme, vero nome di Calcutta, ha una fidanzata oppure no? Il cantautore di Latina, vero e proprio volto di Bomba Dischi, ormai non può più essere considerato “indie”, bensì “Mainstream”, come il nome del suo primo album: tutti lo cantano, nessuno sa se sia fidanzato oppure single.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis sono diventate amiche? Il chiarimento

Calcutta fidanzato o single? 2 indizi sulla vita privata di Edoardo D’Erme

 In molti se lo chiedono, lui di certo non fa nulla per placare la sete di risposte dei suoi fan, riservatissimo com’è per quanto concerne la sua vita una volta sceso dal palco, come è giusto che sia. Qualche indizio, però, nel corso degli anni lo ha lasciato.

Leggi anche: Michela Vittoria Brambilla, perchè aveva un maiale al guinzaglio?

In un’intervista del 2018 rilasciata a Rolling Stone, ifnatti, ha dichiarato che da quando si è fidanzato con una giovane ragazza punk non si sbronza più come prima ma che, allo stesso tempo, ha trovato un altro tipo di soddisfazioni.

Nel luglio 2019, invece, in una sessione di domande e risposte su Instagram con i suoi fan, a precisa domanda: “Con chi stai?” ha risposto con un secco: “Alone”. Insomma, al momento sembra essere single.

Nel frattempo Edoardo D’Erme, vero nome di Calcutta, continua a scrivere canzoni che raggiungono numeri impressionanti su YouTube e su Spotify, riempiendo i palazzetti e gli stadi.

Qui sotto ve ne consigliamo alcune, a nostro avviso le più belle, tra cui “Donna Favela”, che qualche anno dopo si sarebbe trasformata nella famosissima “Oroscopo”, prodotta da Takagi e Ketra.

Impostazioni privacy