Home Cinema Star Wars, L’ascesa di Skywalker: trailer, info e trama del film

Star Wars, L’ascesa di Skywalker: trailer, info e trama del film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23

Star Wars, L’ascesa di Skywalker esce al cinema domani, 18 dicembre 2019. Si tratta del terzo capitolo della terza trilogia sulla nota saga ideata da George Lucas.

"Star

Il film è diretto da J.J.Abrams e nel cast ci sono Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac. Il titolo originale è Star Wars: The Rise of Skywalker. La durata è attorno a 155 minuti e la distribuzione è stata curata dalla Walt Disney. La sceneggiatura è scritta dallo stesso J.J.Abrams insieme a Chris Terrio. La fotografia strepitosa è stata studiata da Daniel Minderl, mentre le musiche sono curate dallo straordinario John Williams. Attenzione agli effetti speciali curati da Dominic Tuohy e Roger Guyett.

Star Wars, L’ascesa di Skywalker: la trama del film

Questo episodio di Star Wars parla di come la resistenza sia ancora pronta a resistere con l’organico che è ridotto al minimo, infatti al suo interno troviamo leia Organa, Dameron Pie, Rose Tico, Rey e Finn. La Forza scorre come sempre. Il Primo Ordine però non è riuscito a sterminarli nonostante il sacrificio di Luke Skywalker che sfidò n duello Kylo Ren permettendo a tutti gli altri di potersi mettere finalmente in salvo.

Intanto il pubblico sui social network impazza con la grande curiosità di vedere questo nuovo capitolo. Nonostante il passare del tempo i fan della saga sono sempre attratti dalla nuova avventura che sarà attesa a seguire. Dopo 9 capitoli e diversi spin off potrebbe però essere questo l’ultimissimo capitolo da seguire in sala.

Il trailer del film