Star Wars, L’ascesa di Skywalker: trailer, info e trama del film

Star Wars, L’ascesa di Skywalker esce al cinema domani, 18 dicembre 2019. Si tratta del terzo capitolo della terza trilogia sulla nota saga ideata da George Lucas.

"Star

Il film è diretto da J.J.Abrams e nel cast ci sono Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac. Il titolo originale è Star Wars: The Rise of Skywalker. La durata è attorno a 155 minuti e la distribuzione è stata curata dalla Walt Disney. La sceneggiatura è scritta dallo stesso J.J.Abrams insieme a Chris Terrio. La fotografia strepitosa è stata studiata da Daniel Minderl, mentre le musiche sono curate dallo straordinario John Williams. Attenzione agli effetti speciali curati da Dominic Tuohy e Roger Guyett.

Star Wars, L’ascesa di Skywalker: la trama del film

Questo episodio di Star Wars parla di come la resistenza sia ancora pronta a resistere con l’organico che è ridotto al minimo, infatti al suo interno troviamo leia Organa, Dameron Pie, Rose Tico, Rey e Finn. La Forza scorre come sempre. Il Primo Ordine però non è riuscito a sterminarli nonostante il sacrificio di Luke Skywalker che sfidò n duello Kylo Ren permettendo a tutti gli altri di potersi mettere finalmente in salvo.

Intanto il pubblico sui social network impazza con la grande curiosità di vedere questo nuovo capitolo. Nonostante il passare del tempo i fan della saga sono sempre attratti dalla nuova avventura che sarà attesa a seguire. Dopo 9 capitoli e diversi spin off potrebbe però essere questo l’ultimissimo capitolo da seguire in sala.

Il trailer del film

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy