Proprio Lui? James Franco in un film in onda su Rai 2

Proprio Lui? è il film che ci offre la prima serata di Rai 2 con protagonista uno straordinario e divertentissimo James Franco. Staremo a vedere i commenti del pubblico.

Proprio Lui?
Proprio Lui?

Il film è diretto da John Hamburg nato a New York il 26 maggio del 1970. La sua carriera da regista è iniziata nel 1996 con il cortometraggio Tick per poi arrivare al lungo con Safe Man. Il suo più grande successo rimane …e alla fine arriva Polly del 2004 con Jennifer Aniston e Ben Stiller. Prima di questo film del 2016 aveva diretto anche I Love You, Man. Del regista sono anche il soggetto e la sceneggiatura scritti con Ian Helfer. Nel cast oltre a James Franco troviamo anche Bryan Craston, Zoey Deutch e Griffin Gluck.

Proprio Lui? James Franco in un film in onda su Rai 2

La trama di Proprio Lui? ci narra la storia di una famiglia molto tradizionale comandata da Ned Flemming. Questo porterà tutta la famiglia a Stanford a trovare Stephanie sua figlia. Conosceranno tutti così Laird un magnate dell’industria informatica sboccato e decisamente eccentrico, diventato il fidanzato proprio della ragazza.

Il trailer del film

Impostazioni privacy