Omicidio Garlasco, le Iene: ecco le novità

Omicidio Garlasco, questa sera alle Iene si parlerà ancora una volta della morte di Chiara Poggi, per cui è stato condannato Alberto Stasi.

Omicidio Garlasco

Le Iene tornano in onda con una nuova puntata stasera, su italia uno, con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Uno dei tanti servizi sarà dedicato all’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007, per cui è stato condannato il suo ez fidanzato Alberto Stasi.

Grazie all’inchiesta di Alessandro De Giuseppe, dopo dodici anni ci potrebbero essere delle novità interessanti.

Omicidio Garlasco, le novità

Omicidio Garlasco è quello avvenuto circa dodici anni fa, il giorno in cui la giovane Chiara Garlasco perse la vita nella sua villetta di famiglia.

Ad aver commesso il fatto è stato il suo ex fidanzato Alberto Stasi o per lo meno cosi hanno detto i tre gradi di giudizio a cui il ragazzo è stato condannato. Il giovane avrebbe preso a martellate la donna con un oggetto contundente mai ritrovato.

Nella puntata di stasera, però si scopriranno delle importanti novità che potrebbero modificare l’esito della sentenza, nel servizio infatti l’inviato delle Iene parlerà con una testimone che racconterà cosa ha visto fuori dalla villetta negli istanti prima dell’omicidio.

Argia Renda

Impostazioni privacy