Margherita madre Nadia Toffa, racconta l’ultimo giorno: “Ha sorriso fino all’ultimo”

La madre di Nadia Toffa, Margherita, torna a parlare della sua amata figlia prematuramente scomparsa.

Nadia Toffa la mamma Margerita rivela le sue ultime parole

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Domenica In, il seguitissimo talk di Mara Venier in onda su Rai 2, ci sarà anche Margherita Toffa che tornerà a parlare della sua amata figlia.

Margherita madre Nadia Toffa

Già ospite la scorsa settimana di Domenica Live, Margerita la madre della talentuosa Nadia Toffa è tornata a parlare dell’ultimo giorno di vita dell’amata Iena.

Nadia Toffa si è spenta lo scorso 13 agosto dopo due anni di lotta contro un male terribile, Margherita racconta che negli ultimi giorni di vita Non l’ho mai abbandonata, sono stata con lei tutti i giorni”. Nadia voleva stare con la sua mamma ” Per fortuna, nella sfortuna, mi voleva, voleva solo me“.

Margherita di sua figlia racconta poi la disarmante positività, era lei a dare forza a chi gli stava intorno “Si risolverà tutto, posso conviverci”.

Un legame indissolubile il loro, tanto che Nadia ripeteva a Margerita “ti prego mamma, non lasciarmi mai, non potrei resistere, o ce ne andiamo insieme o voglio morire prima di te”.

L’ultimo giorno di Nadia

La signora Margerita ha voluto poi ripercorrere l’ultimo giorno di vita di Nadia Toffa.

“L’ultimo giorno l’ho vista cambiata” ha detto la donna, spiegando poi che il sorriso lo ha tenuto fino alla fine. Negli ultimi istanti Nadia era “Pallida e soporosa le ho detto “vola tesoro mio”, non so come ho fatto e chi mi ha aiutato, ma gliel’ho sussurrato”.

Impostazioni privacy