Giampiero Mughini contro Alba Parietti, stasera il duello finale

Giampiero Mughini contro Alba Parietti, la sfida finale: quella che stasera andrà in onda nella nuova puntata di Live non è la D’Urso.

Giampiero Mughini contro Alba Parietti

Live- non è la D’Urso torna in onda stasera con una nuova puntata, in diretta su canale cinque, al timone come sempre la conduttrice napoletana, campionessa di ascolti: Barbara D’Urso.

Tra gli ospiti, presente anche il giornalista dalla fede bianconera e l’opinionista più temuta della televisione italiana.

Giampiero Mughini contro Alba Parietti: la resa dei conti

Giampiero Mughini contro Alba Parietti sarà il primo dei confronti che andranno in scena, questa sera, in prima serata, su canale cinque.

L’ultima puntata dell’anno vedrà lo scontro finale tra i due che ormai non fanno altro che mandarsi messaggi tramite ospitate televisive a distanza.

I nervi sono molto tesi, solo qualche giorno fa la Parietti, ospite alla Zanzara aveva dichiarato: “E’ intellettualmente disonesto, mi attacca da anni senza motivo”.

Parole che arrivano dopo altrettante risposte, il tutto era cominciato da una lunga intervista che il giornalista e scrittore aveva rilasciato a Vieni da me con Caterina Balivo:”Alba è una bella donna che chiacchiera, viaggiamo due due spazi aerei diversi”.

Insomma stasera, nello scontro finale, ne vedremo delle belle, visto anche il carattere non proprio mite dei due, ricordiamo anche che il giornalista solo poco tempo fa è stato protagonista di un forte scontro in diretta con Vittorio Sgarbi.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy