Victor Allen marito Tiziano Ferro, chi è? Età, lavoro

Lo scorso luglio Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen. Ma chi è il marito del cantante originario di Latina? Tutto su di lui.

victor allen marito tiziano ferro
victor allen marito tiziano ferro

Lo scorso luglio Tiziano Ferro si è unito in matrimonio con Victor Allen. Il fatidico sì è stato pronunciato in quel di Sabaudia di fronte a pochissime persone. La cerimonia è stata ristretta a pochi invitati, tra cui la famiglia del cantante. Ma chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore del cantante?

Victor Allen marito Tiziano Ferro, chi è? Età, lavoro

54 anni, originario di Los Angeles, ha lavorato in passato per la Warner Bros e oggi è a capo di un’agenzia di marketing. Victor Allen è un grande appassionato di animali ed è per questo che supporta un centro di salvataggio per cani. Gran parte dei regali di nozze sono stati devoluti a quest’importante causa. Per quel che riguarda la cerimonia italiana invece gli sposi hanno deciso di devolvere tutto al reparto oncologico dell’ospedale civile di Latina.

Il 54enne ha un ottimo rapporto con la famiglia di Tiziano Ferro, come raccontato poco dopo il matrimonio da ‘Vanity Fair’. Lo statunitense sarebbe stato accolto a braccia aperte, in particolare dalla madre. Insomma, per quanto i loro due abbiano deciso di mantenere riservata la loro relazione, la loro unità è chiara a tutti.

Leggi anche -> Tiziano Ferro, tutto sul cantante 

Impostazioni privacy