Elisabetta Canalis, chi è? Tutto sull’ex velina mora

Diventata famosa per esser stata la velina mora di ‘Striscia la Notizia’, Elisabetta Canalis ha poi deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Dalla Sardegna a Los Angeles. Può esser descritta cosa la carriera di Elisabetta Canalis. La 41enne è diventata famosa grazie alla sua partecipazione come velina mora a ‘Striscia La Notizia’, programma Mediaset prodotto da Antonio Ricci. Da quel periodo la nativa di Sassari ne ha però fatta tanta di strada.

Elisabetta Canalis, chi è? Tutto sull’ex velina mora

Dopo aver ottenuto un successo straordinario in Italia, con partecipazioni a trasmissioni televisive, tra cui il Festival di Sanremo, video musicali e scatti osé, la showgirl ha deciso di trasferirsi già da qualche anno negli Stati Uniti, dove intraprende una carriera del tutto differente, partecipando persino a una serie tv, intitolata ‘Leverage’.

A far parlare di Elisabetta Canalis è però soprattutto la sua vita privata. Celebre la sua storia d’amore con Christian Vieri. La sarda però è finita con le copertine soprattutto per la love story con George Clooney. I due sono stati insieme per un paio di anni, con tanto di ufficializzazione e scatti insieme. Alla fine però anche la classe ’78 ha trovato la persona giusta, sposandosi con il brillante chirurgo Brian Perri. I due hanno anche una figlia, di nome Skyler Eva. Insomma, dal bancone di ‘Striscia La Notizia’, a mamma a tempo pieno. La bella sassarese ne ha fatto di strada. E oggi si racconterà ai microfoni di ‘ Domenica In’, programma cult del pomeriggio domenicale.

Impostazioni privacy