Da noi a ruota libera non va i onda: problemi per la Fialdini?

Da Noi a Ruota Libera il nuovo programma di Francesca Fialdini non andrà in onda oggi, problemi in vista per la conduttrice o c’è dell’altro?

francesca fialdini sogno diventare mamma

Nelle ultime settimane abbiamo visto Francesca Fialdini da Fiorello sulla piattaforma online Rai Play e da Adrian, il programma di Adriano Celentano in onda su Canale 5.

Che la sua presenza sulla rete rivale non sia piaciuta ai vertici di Viale Mazzini?

Da noi a ruota libera non a in onda

Da Noi a Ruota libera è sparito dal palinsesto Rai, dall’8 dicembre il fortunato talk di Francesca Fialdini non va in onda e non compare neanche nei programmi di domenica 22.

Problemi a Viale Mazzini per la Fialdini? Assolutamente no, il motivo della non messa in onda del talk è imputabile alla maratona Telethon, per raccogliere fondi per la ricerca.

Dal 29 dicembre tornerà infatti puntuale come sempre alle ore 17:35 su Rai 1, per quanto riguarda lo stop del 22 è invece dovuto a una partita di calcio.

Francesca Fialdini in onda

Se anche A ruota libera è in pausa lo stesso non si può dire per la Fialdini, la conduttrice guiderà Telethon insieme a Paolo Belli.

Dopotutto la conduttrice sta dimostrando un successo inaspettato, i suoi ascolti di domenica 8 hanno raggiunto l’inarrivabile Barbara D’Urso, la regina indiscussa di quella fascia oraria.

Questo pomeriggio la coppia Belli Fialdini dovrà sfidare l’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, riusciranno nell’ardua impresa di battere la grande Barbara D’Urso?

Impostazioni privacy